Vorrei averla pensata io
3M ha prodotto un nuovo tipo di vetro infrangibile e qunidi anti-rapina.
Quando si dice che il prodotto è la miglior pubblicità di se stesso.
L'articolo l'ho trovato QUI.
a meal of raw thoughts
3M ha prodotto un nuovo tipo di vetro infrangibile e qunidi anti-rapina.
E' mancato ieri all'appello dell'esistenza su questa terra il Dr. Hunter S. Thompson, autore fra le altre cose, del cult book vagamente autobiografico "Fear and Loathe in Las Vegas", da cui il visionario Terry Gilliam ha tratto il sottovalutato "Paura e delirio a Las Vegas". Non so a voi, ma a me mancherà.
BEPPE GRILLO - Benvenuti nell'Era della Comunicazione Globale
Vabbé... visto che nessuno partecipa, me le mando da solo.
Tutto inizia con una fine. La bomba di Heathrow non pone fine soltanto alla vita della ex-moglie di David Markham, psicologo londinese e voce narrante del romanzo. Soprattutto, ne uccide l'innocenza. Ballardianamente, una frattura nel mondo esterno rispecchia una frattura nel mondo interiore dei protagonisti. Che si agitano come piccole cavie in un esperimento condotto di capitolo in capitolo dall'autore per dimostrarci che "la middle-class è il nuovo proletariato". Una tesi contraddittoria; a misura del fatto che ai protagonisti non restano in fondo che le loro stesse contraddizioni. E l'inquietudine che ci attraversa mentre leggiamo è quella di scoprire che quelle contraddizioni sono già le nostre.
Ricevo ed inoltro un intervento del prof. Francesco Bertolini
Ci ho preso gusto. E' da un po' che questo progetto me lo tengo chiuso nei circuiti del mio palmare. Non l'ho mai lasciato uscire, per paura di eventuali plagi da parte di qualche tecnomanaggione. Poi scopro le licenze creative commons: delle licenze sviluppate negli States, e ora valide anche qui in Italia, dedicate a tutelare e regolamentare in maniera ragionevole il file sharing.
Queste frecce indicano i rifugi dei partigiani durante la seconda guerra mondiale. Curioso, no? Scoprire che a due passi da dove combattete le vostre battaglie quotidiane, sessant'anni e più fa qualcuno combatteva per non farsi ammazzare.
Un flash improvviso da un grattacielo. E cosa vi viene da pensare? A me che l'11 settembre ha cambiato il nostro modo di vedere le cose.
Formichine in un ambiente chiuso, saturato di elementi nutritivi in base gel. Non hanno nemmeno bisogno di fermarsi per mangiare. They just go on and on and on and on... Praticamente il sogno di qualunque capo.
L'articolo completo lo trovate QUI
Che ne dite? Che sarà mai? L'originale si starà rivoltando nella tomba, ma la mia versione del test di Rorshach continua.
Squillino le trombe. Con questa foto dichiaro aperta la sezione JpegArt. Fatele con il cellulare, fatele con la macchina digitale. Basta che siano jpeg e che non pesino come il mio ex art director dopo il cenone di Natale. Mandatele al mio indirizzo email. Le pubblicherò con dovizia di credits.
Che bello lo spot Citroen dell'auto Transformer. Visionario, divertente. Dopo mille volte, è ancora un piacere vederlo. E da vero dispettoso, Edo mi manda una segnalazione che rovina tutto. Il filmato lo trovate QUI
Ieri sera, all'Alcatraz. Mezzominuto d'oro. L'ignoranza dei presentatori faceva luce. Troppa.
Bowie si sbagliava. I ragni non vengono da marte. I ragni stanno per andare su marte.
Considerato che ho smesso di fumare da un po', non vorrei dovermi attaccare di nuovo ad una sigaretta tanto per aspirare qualcosa di più sano dell'aria milanese. Quindi sono ben felice di segnalare il sito di Ciclobby .
Voglio dire... visto come vanno le cose ultimamente, magari siamo noi ad essere storti.
Se ti ammali e ti viene l'influenza cosa fai? Te ne stai a casa qualche giorno finché non ti senti guarito, no? No, appunto. Stai a casa al massimo due giorni, e torni in ufficio, ancora virulento. Risultato: a te dopo 24 ore viene una ricaduta, e in quelle 24 ore hai contagiato tutte le persone che hai incontrato in ufficio. Ma bravo l'untore! La prossima volta vengo io a casa tua e mi faccio sputare direttamente in gola, così facciamo prima.
Bloggaroli di tutti i mondi, unitevi. Per deridere il nostro mito n. 1.
Riporto con urgenza.
Problema etico:
A lei erano settimane che LUI stava dietro. E dalla posa di lei, è chiaro cosa le deve averle appena chiesto il narcotrafficone...
Erano settimane che gli stavo dietro.
Cena. Tre bottiglie di ottimo franciacorta e nero d'avola. Non mi piace parlare di politica. Il calcio non mi interessa. Si finisce col porsi la domanda esistenziale: Mac o Windows XP? Un quesito di-vino...
Il bravo Fede ha scritto un'interessante recensione all'ultimo gioiello di Ginevra di Marco. A parte che una con un nome così non può che fare qualcosa di bello, la signora è stata anche per un anno, nei CSI, la compagna di viaggio e di voce di uno dei personaggi più inquietanti e sublimi della scena rock post punk d'autore: giovanni lindo ferretti. Oh, avete idea cosa deve essere stare vicino ad un tipo così? Lei sì.
Fede manda questa recensione. Approfittatene!
Cito fedelmente:
Nuda e cruda: Alexander è una boiata. Non so che pastiglie usi Oliver Stone per combattere la calvizie, ma non gli fanno un bell'effetto. E poi basta usare la solita aquila come simbolo dell'anima del protagonista eroe romantico e decadente (è da The Doors che ce la propina). Il mio solito amico copywriter direbbe: si vede che a Oliver piacciono gli uccelli.
Concerto imperdibile per gli amanti del prog e della scuola di sua maestà Fripp.
Musica, testi, jpeg, qualunque cosa vogliate denudare, inviatela a ajnachackra@fastwebnet.it
Nasce. Senza strillare come fanno di solito tutti. Già in questo se la tira un po'. Bene. Buon compleanno al mio primo blog. Siete tutti invitati al party. Senza distinzioni. Basta che accettiate la sua unica regola (e il fatto che ne stabilisca una sola vi fa capire quanto poco gli piacciano... le regole, dico): DENUDATE I VOSTRI PENSIERI E PRESENTATELI CRUDI AL GUSTO DEL PUBBLICO.